Home page
Competenze
Soluzioni
Tassi di decadimento (ARISTIDE)
Centrale dei Rischi (CRISMA)
Info esterne (INES)
Archivio Documentale (ADA)
Monitoraggio informativo (MOIRA)
Imprese & Territorio (ITER)
DossierCliente
Controlli di linea (CLIO)
Servizi
Bonifica anagrafi aziendali
Bilanci aziendali e rating
Contattaci
Archivio Documentale (ADA)


ADA (Archivio Documentale Aziendale) è un sistema, accessibile dalla Intranet aziendale, che gestisce la documentazione, interna ed esterna, razionalizzandone la classificazione, la ricerca e la consultazione.

Il sistema provvede ad avvisare automaticamente i soggetti interessati, via e-mail, della pubblicazione dei documenti per i quali sia stata esercitata l’opzione “avvisatura” e consente di visualizzare la storia delle consultazioni effettuate, per singoli documenti o per Unità organizzative aziendali.

ADA può funzionare in maniera del tutto autonoma, ma è concepito come componente di una “suite” che comprende anche il sistema di gestione dei controlli di linea CLIO; ciò consente di attivare collegamenti fra documenti, controlli e processi, disponendo così al momento dell’esecuzione di un controllo o della produzione di un flusso informativo di tutta la documentazione relativa e permettendo di passare dall’uno all’altro dei due mondi in maniera automatica e trasparente.

  
Documentazione:
Archivio Documentale (ADA)